Arte Reale - Associazione d'Arte e Cultura
 
 
 
 
 
 
Associati
Registrati
 
Eventi Artistico Culturali in Programma

 
29 | ott | 2010
PREMIO STREGHETTA

Venerdì, 29 ottobre, alle ore 16, all’Università della Bicocca,si svolgerà il grande evento relativo alla Celebrazione della quarantesima edizione del PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA SU TEMA “MILANO- STREGHETTA”


     
 

Venerdì, 29 ottobre, alle ore 16, all’Università della Bicocca, Ed.U6, Aula 4, (ingresso da via Piero e Alberto Pirelli  22) si svolgerà il grande evento relativo alla Celebrazione della quarantesima edizione del PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA SU TEMA “MILANO- STREGHETTA” sponsorizzato e patrocinato dalla Regione Lombardia e dalla Provincia di Milano e patrocinato dal Comune di Milano.

Verranno lette e premiate circa una trentina di Poesie con targhe e medaglie. Al vincitore verrà assegnato l’ambito trofeo “Streghetta”, statua bronzea dorata di 30 cm. Saranno presenti alla cerimonia personaggi di rilievo nell’ambito delle istituzioni, del giornalismo, dell’arte e delle lettere. Il pomeriggio letterario sarà intervallato da musiche operettistiche e romanze interpretate dal tenore Enrico Bellani.
Data l’eccezionalità dell’evento si attende un pubblico attento e numeroso.

   
 
   
Torna indietro